E' un servizio offerto dalla scuola dove puoi trovare una persona che ti ascolta. 
Il servizio è protetto dal segreto professionale nel pieno rispetto della legge sulla privacy ed è anonimo. Sei vuoi ricevere una risposta ricordati di inserire il tuo indirizzo mail.
Scrivi nello spazio qui sotto.
 

Due studenti del nostro liceo, Alberto Zannoni (ex-5N) e Bartolomeo Poggi (4D), si sono uniti al progetto Your Uni Their Lives, dove studenti di varie parti del mondo si cimentano in grandi sfide per beneficienza. La raccolta fondi è organizzata ogni anno da Hope for Children (www.hope-for-children.org), un’associazione internazionale senza fini di lucro che aiuta bambini in difficoltà a ottenere un’educazione e a migliorare le loro condizioni di vita.

sermig2È passata poco più di una settimana dalla fine di un'esperienza che ha riempito il mio cuore e quello di molti altri.

Pochi giorni fa ero immersa, insieme a 12 compagni della scuola, dei quali della maggior parte non conoscevo neppure il nome, in quel pezzettino della città di Torino che oggi è l'Arsenale della Pace.

L'Arsenale della Pace è nato dalla dedizione e al sacrificio di un gruppo di ragazzi che negli anni '60 credevano che un mondo migliore fosse possibile, e soprattutto che il mondo migliore si costruisce partendo dalla propria realtà.

Il gruppo di Sviluppo del nostro istituto comunica con piacere che l’applicazione per smartphone e tablet Android è finalmente completata e disponibile sul Play Store.

Materiali utili per la preparazione in vista dell'Esame di Stato.