Siete carichi? Noi si, e vi aspettiamo domenica alle 16 all'AGSM Forum dove il team Messedaglia sfiderà i temibili avversari del Copernico in un derby tutto scientifico. Ancora imbattuti, i ragazzi guidati da Coach Luca Succi sono alla ricerca di quello che sarebbe il nostro secondo titolo, già vincitori della prima edizione di due anni fa.

I ragazzi si presentano carichi e con tanta voglia di stupire, dopo aver condiviso un bellissimo percorso fatto di sudate ma anche molto divertimento. In questi mesi infatti grazie all'aiuto dei veterani del Team, come gli ormai anziani e Bianchi e Russo, ed alle capacità e alla voglia di mettersi in gioco delle nuove leve, primi fra tutti Francesco Giaquinto e Riccardo Cea (classe 2003) il gruppo si è dimostrato unito, sconfiggendo avversari temibili come il Fracastoro nel derby, il Marconi ed il Levi.

Inizia così l'ultimo capitolo di questa bellissima avventura dove cercheremo di giocarci le nostre carte fino in fondo per un solo obbiettivo: portare a casa il titolo. Ti aspettiamo domenica alle ore 16 all'AGSM forum, non fartela raccontare!!