Il Liceo organizza l’attività didattica di recupero estivo nelle due forme seguenti:

A. CORSI DI RECUPERO

ELENCO CORSI DI RECUPERO

ORARI CORSI DI RECUPERO

 

Dal 26 giugno 2018 verrà inviata una mail di conferma ad ogni alunno iscritto ai corsi. Si dovrà versare, tramite bollettino di conto corrente postale intestato alla scuola, l’importo fissato; la ricevuta dovrà essere consegnata in Segreteria Didattica tassativamente entro il 30 giugno 2018 (pena l’esclusione dal corso stesso).

Per richieste e/o iscrizioni in ritardo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


B. TUTORAGGIO

Se le carenze possono essere recuperate con lo studio individuale e con il supporto di un insegnante, sarà possibile accedere al tutoraggio fornito da alcuni docenti del Liceo.
A partire da lunedì 2 luglio, lo studente potrà iscriversi attraverso l’indirizzo e-mail dei docenti disponibili (prassi obbligatoria); il professore interpellato risponderà con le relative indicazioni:

per INFORMATICA rivolgersi al Prof. PIANTONI  paolo.piantoni@messedaglia.gov.it (17-18-20-24-26 luglio dalle 9 alle 11)
per STORIA E FILOSOFIA rivolgersi al Prof. GALBIER morgan.galbier@messedaglia.gov.it
per SCIENZE NATURALI rivolgersi al Prof. FELLA mauro.fella@messedaglia.gov.it  (20-23-24-25-26 luglio dalle 8 alle 10



N.B. Si ricorda:

  • per gli studenti che, per dichiarazione dei genitori, non si avvalgono dei recuperi organizzati dalla scuola, rimane l’obbligo di sottoporsi alle verifiche di assolvimento del debito come da calendario;
  • le date delle prove di verifica del recupero del debito formativo sono già state comunicate attraverso apposita circolare